Amis de Jesus Index du Forum

Amis de Jesus
Forum où les chrétiens peuvent échanger des idées, des versets bibliques et discuter sur des thèmes de la vie chrétienne

 FAQFAQ   RechercherRechercher   MembresMembres   GroupesGroupes   S’enregistrerS’enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

Adidas ZX Flux Dames

 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Amis de Jesus Index du Forum -> Amis de Jesus -> Témoignages
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
sooo


Hors ligne

Inscrit le: 09 Juil 2015
Messages: 392

MessagePosté le: Mar 1 Aoû - 06:44 (2017)    Sujet du message: Adidas ZX Flux Dames Répondre en citant

Un po 'di tempo ho esaminato l'adidas Adidas Adios e li ho nominati la mia scarpa da running preferita, anche come volgare come questo potrebbe suonare, ho cambiato idea.

Mentre ancora preferisco l'Adios per corse su strada e tempo, per tutto il comfort su tratti facile e lunghissima e per lavorare sul miglioramento della tecnica di marcia, allora il Nike Free 3.0 è ora la scarpa che raggiungo per primo fuori di una sempre crescente e disordinata Mucchio di scarpe da Nike Air Max 2016 Dames corsa.

Non sono stato estraneo al Free 3.0 per un periodo di più di 12 mesi, da tentativi esplorativi e prudenti 20 minuti jogs, il mio uso di questa scarpa (e sono ora in una seconda coppia) è cresciuto notevolmente in volume e variazione.
Che tipo di esecuzione si può fare nel Nike Free 3.0?

Nella parte superiore ho corso per 90 minuti o vicino a 20 km, ho anche preso sulla pista per una media di 5000m di prestazioni (non ho la colpa della scarpa). Al momento mi sono preso per indossarli per un lavoro veloce (fuori dalla pista), infatti li indosso quasi sempre!

L'unico ambiente in cui hanno lottato è stato in una corsa di 16 km di crociera su erba irregolare, ho sviluppato un callousister quel giorno - no che non è la tua sorella ciglia, è un blister che si forma sotto un callous. Continuare con il tuo sistema di manutenzione del Nike Air Max 2016 Zwart piede per evitare che questo accada a voi!

Come ho scritto di recente, la scarpa da ginnastica NB MT101 mi ha dato una buona alternativa per proteggere i miei piedi dalle lividi di pietre su superfici rocciose molto rocciose. Tuttavia, il Free 3.0 esegue anche abbastanza bene su un terreno difficile, se si evita la rottura. Non c'è nessuna glossing sul fatto che raccolgono una manciata di ghiaia per gettare nel vostro paesaggio dopo ogni corsa. Mi chiedo se una versione futura del Free possa essere sviluppata con scanalature leggermente inferiori per evitare l'intrusione e la raccolta della superficie stradale del mio governo locale?
Il Nike Free 3.0 come strumento per lavorare su una forma corretta

Nike persistente sotto-mercato e sottostante spiegare l'utilità del libero come molto più che lo strumento di formazione è così Adidas NMD Dam spesso descritto. è una scelta legittima come scarpa da corsa o allenamento quotidiano, nonché una scarpa superiore per ottenere la sensazione di una migliore tecnica di marcia.

Recentemente ho portato il Free 3.0 molto di più nelle ultime settimane, come ho continuato a sintonizzare perfettamente il mio colpo di piede e mantenere il mio viaggio paziente verso l'esecuzione orientata all'avampiede. Come ho scritto precedentemente nel mio libro e su questo blog, molti corridori possono avere successo mantenendo un modello di contatto a tacco alto, quindi questo non è in alcun modo una chiamata alle armi per ogni corridore per alzarsi sulle dita dei piedi.

Il motivo per cui il Free 3.0 è così utile come una scarpa da indossare per migliorare i modi di esecuzione - specialmente se si sta dirigendo verso un modello di primo contatto del Adidas Superstar Dam Svart forefoot, ti dà una sensazione fantastica per il ciclo di caricamento che si verifica come i contatti in avanti e Poi appiattisce sotto pressione dai glutei e dai lati posteriori. L'Achille e il vitello si allungano per completare questo carico e assorbono lo shock di atterraggio. Se hai ragione.

Non è affatto che qualcosa che decidi di fare, sbagliando è molto facile e può portare a errori indotti da lesioni. Ma avere la scarpa giusta per praticare rende le cose più semplici e il Nike Free 3.0 fa un buon lavoro di questo permettendovi di avere una sensazione migliore per il ciclo di caricamento e rilascio.

Praticamente ogni volta che corrono in scarpe più tradizionali - anche qualcosa di più leggero come l'Adizero Ace o anzi un vecchio paio di Nike Free 5.0 Trovo che perdo la sensazione per questo processo di stirata e di carico, il risultato è di solito il piede e il vitello Troppo rigida nel contatto Adidas ZX Flux Dames che porta ai vitelli stretti. Una calzatura più flessibile e liscia sembra aiutare a consentire una più facile fase di caricamento.
Generale vantaggio di rafforzamento delle scarpe flessibili

Ho scritto in precedenza sui vantaggi delle scarpe da corsa e altre scarpe da corsa flessibili come un bene per rafforzare i piedi perché bisogna irrigidirli quando il piede viene spinto indietro e si estende dal suolo. Le scarpe tradizionali, anche le corse da corsa, hanno un grado di rigidità che fornisce una plantaflessione artificiale (le punte che spingono verso il basso) vantaggio - buono per la corsa quando si desidera ogni ultimo pezzo di assistenza, ma forse non così grande per una facile esecuzione e formazione dove la costruzione La forza è il gioco principale.
Devi essere un attaccante di forefoot per indossare il Free 3.0?

Non Adidas Eqt Support Adv Dame lo credo. Ho preso questo filmato alla fine del 2010 e stavo facendo un po 'di corsa nel Free 3.0 al momento nonostante il tallone di partenza. La chiave non è tanto se sei un attaccante di forefoot o no, ma se sei un quadricipite guidato oltre-strider. Se si supera, si schiudono senza morsi e attivazione glutei, quindi non indossare queste scarpe per correre.


Revenir en haut
Publicité






MessagePosté le: Mar 1 Aoû - 06:44 (2017)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Revenir en haut
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Amis de Jesus Index du Forum -> Amis de Jesus -> Témoignages Toutes les heures sont au format GMT + 1 Heure
Page 1 sur 1

 
Sauter vers:  

Index | Panneau d’administration | Creer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com